«E-commerce Strategies 2018»: iscriviti all’evento gratuito dedicato agli Store Digitali

«E-commerce Strategies 2018»: iscriviti all’evento gratuito dedicato agli Store Digitali cover

E-commerce Strategies è il più grande e atteso evento del Nord Est italiano dedicato al commercio elettronico, una giornata intensa di formazione e case history, risposte concrete e consigli utili con i protagonisti del settore dell’e-commerce.

Organizzato da WMR – Studio Cappello, dopo il grande successo delle edizioni passate E-commerce Strategies torna anche quest’anno con un’imperdibile Quinta Edizione, che vedrà anche la partecipazione del team di Adviva nella lista dei relatori.

L’evento avrà luogo Giovedì 8 Marzo all’interno di Green Logistics Expo, il salone internazionale della Logistica Sostenibile che si terrà dal 7 al 9 Marzo nella cornice della Fiera di Padova.

E-commerce Strategies: tutti i segreti per un e-commerce di successo

L’E-commerce cresce imponendo nuovi modelli e strumenti di relazione tra aziende e con i clienti. Sempre di più il Digital offre opportunità di cambiamento e opportunità di crescita.

Le domande che gli imprenditori si fanno sono sempre più complesse e profonde:

«Quali modelli per l’approdo ai marketplace internazionali?»
«Come cambia anche il modo di fare promozione on e offline?»
«Come si modifica la supply chain aziendale e con quali nuovi servizi?»
«Quale sviluppo per le formule della multicanalità?»
«Quali prospettive e organizzazione per i modelli Click&Collect, In-store Pickup, Locker?»

Queste e molte altre domande verranno affrontate durante l’evento, tra talk, case histories e testimonianze.

Il programma definitivo è ancora in via di definizione, ma sono già stati anticipati molti degli appuntamenti che scandiranno la ricca agenda della giornata, che avrà come relatori importanti nomi del settore quali: Google, Politecnico di Milano, Studio Cappello, ConnectBay, Oracle/Netsuite, WMR Academy, Thun, Metro e molti altri.

Per maggiori informazioni sul Programma, visita il sito di E-commerce Strategies.

Digital Commerce Marketing: lo speech di Adviva in collaborazione con PrestaShop

L’e-commerce per molte realtà è considerato come una vetrina dove esporre prodotti da vendere spesso con fatica e con il prezzo quale unica leva di marketing. Ma cosa significa fare un e-commerce pensato sul cliente? Significa progettare un luogo dove i clienti possono trovare conforto alle loro esigenze su diversi livelli (informativo, emozionale, appartenenza, utilità, sicurezza…) tramite un uso intelligente di contenuti, strumenti di relazione e tecniche di comunicazione adeguate.

Questo è il tema-chiave dell’intervento dal titolo «Dall’E-commerce Product Oriented all’E-commerce Customer Oriented» che vedrà protagonisti Adviva – Agenzia Certificata Prestashop – in collaborazione con Luca Mastroianni, Country Manager Italy di PrestaShop.

Iscriviti ora, è gratis!

L’ingresso all’evento è completamente gratuito, tuttavia per partecipare è necessario registrarsi. Come? Basta andare sul sito di E-commerce Strategies ed iscriversi: registrandoti online hai diritto all’accesso prioritario all’evento presentandoti 20 minuti prima all’ingresso.

Ti aspettiamo a Padova!

e-book «kit dell’e-commerce customer oriented»

Scopri i gesti necessari per il benessere del tuo progetto digitale.