Invia:
Condividi:

Un nuovo headquarter per Adviva!

3 Agosto 2022

Ebbene sì, è tutto vero. Insieme a WMR Group - di cui facciamo parte insieme a Studio Cappello e WMRH - ci siamo trasferiti nella nuova sede di Campolongo Maggiore (VE) in Via Meucci 21.
Con i suoi 1100 mq - che diventeranno 1500 nei prossimi tempi - il nuovissimo headquarter  prevede sistemi tecnologici all'avanguardia e spazi ampi e dinamici: un grande open space dove tutti i team lavorano in sinergia, uffici per i vari reparti e numerose sale riunioni di diverse dimensioni. Non mancano, poi, aree per il relax e la socializzazione con i colleghi: una sala creativa per attività e incontri informali, un’area break e una super terrazza per eventi e serate in compagnia.

"Il progetto della nuova sede nasce dall’esigenza primaria di riunire i vari team in un unico luogo. Il design e l’organizzazione degli spazi è stato pensato non solo per stimolare idee e produttività, ma anche per creare momenti di aggregazione, opportunità di incontro, scambio e lavoro in sinergia."

Emiliano Pasquazzo

In attesa dell’inaugurazione ufficiale a settembre, ci sentiamo di dire che siamo orgogliosi di far parte di questo percorso e contribuire all’evoluzione di WMR Group attraverso la realizzazione di progetti ambiziosi e straordinari.