Adviva è Agenzia Certificata PrestaShop Livello «Gold»
25 Maggio 2021

Da oltre 5 anni siamo Agenzia certificata PrestaShop e quest'anno abbiamo raggiunto l'importante traguardo di Gold Partner!
Il riconoscimento come Gold Partner di PrestaShop è il risultato di anni di esperienza nella creazione di e-commerce ed il valore di un team di sviluppatori esperti che conosce la piattaforma alla perfezione.
Sono numerosi i progetti a cui ci siamo dedicati, studiando soluzioni mirate per diverse tipologie di clienti e mercati. Ci occupiamo di:
- Sviluppo di e-commerce fortemente orientati alle Performance e alla CRO
- Migrazioni da altri CMS (es. Magento, Shopify) a PrestaShop
- Implementazione di Multistore (vedi il caso studio Gastrodomus)
Il nostro obiettivo è dare vita a shop online che siano personalizzati, altamente performanti e in grado di offrire agli utenti esperienze d'acquisto memorabili, rimuovendo tutti gli ostacoli e i punti di frizione che portano all'abbandono dello store.
Vorresti creare il tuo nuovo e-commerce o possiedi uno shop e vorresti passare a PrestaShop? Contattaci, non vediamo l'ora di iniziare il tuo progetto!